martedì 6 agosto 2019

C'era una volta... a Hollywood / Il nuovo poster internazionale del film



C’ERA UNA VOLTA...A HOLLYWOOD, IL NUOVO POSTER INTERNAZIONALE DEL FILM
venerdì 19 luglio 2019

Los Angeles, 1969. Sharon Tate, promettente attrice americana e sposa di Roman Polanski, è la nuova vicina di Rick Dalton, star della televisione in declino. Dalton condivide la scena con Cliff Booth, stuntman che si è fatto (e rotto) le ossa nei western girati a Spahn Ranch. Controfigura e chauffeur di Dalton, Cliff vive in una roulotte con una cane disciplinato e fedele proprio come lui che da anni ammortizza le cadute e i rovesci dell'amico. E l'ultimo scacco costringe Rick e il suo doppio a traslocare dall'altra parte dell'oceano per girare un pugno di spaghetti-western. Sei mesi e una moglie (italiana) dopo, Rick e Cliff tornano a Los Angeles dove li attende la notte più calda del 1969.

Un film intimo e contemplativo, lisergico e (incredibilmente) lineare su un'età dimenticata, perduta, sul cinema dell'infanzia del suo autore.MYmovies.it

Dopo esser stato presentato con successo allo scorso Festival di Cannes, C'era una volta...a Hollywood (guarda la video recensione) si preparava al suo debutto nelle sale italiane il prossimo 19 settembre.
Nono film del regista Quentin Tarantino, ha come principali interpreti Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, protagonisti anche del nuovo poster internazionale del film oggi in esclusiva.




Nessun commento:

Posta un commento