domenica 2 febbraio 2020

Bikini d’inverno / Le star in vacanza, da Carla Bruni a Irina Shayk


Irina Shayk


Bikini d’inverno: le star in vacanza, da Carla Bruni a Irina Shayk



Girata la boa di Capodanno è tempo di remise en forme. Anche se il discorso non sembra valere più di tanto per le top model, che approfittano degli ultimi scampoli di vacanze ai tropici per postare su Instagram le foto in bikini in forma smagliante.
Certo, il messaggio vuole essere motivazionale, e positivo, da parte di tutte: un augurio a tutte le donne per un nuovo anno pieno di self care, sport, vita all’aria aperta, dieta sana e soprattutto l’impegno nella cura di sé. Giusto di pochi giorni fa lo scatto in costume dall’attrice 54enne Brooke Shields a cui si sono aggiunte top model più famose di tutte le età. Da Carla Bruni a Irina Shayk fino a Sara Sampaio, Bella Hadid e Alessandra Ambrosio.
Alessandra Ambrosio, Irina Shayk e Sara Sampaio in vacanza a Capodanno 2020

Carla Bruni

Ex top model anni Novanta, cantante e moglie di Nicholas Sarkozy, Carla Bruni a 52 anni esibisce una forma smagliante. Ma anche lei è in fase buoni propositi, indecisa tra il regime a base di verdure (foto in bikini a triangolo nero) e la vita da rock star (occhiali scuri e sigaretta da bad girl).

Alessandra Ambrosio

La trentottenne Alessandra Ambrosio, in vacanza in Brasile, saluta la nuova decade con un due pezzi ultra small e manicure rosso fuoco impeccabile. In mano un cocktail tropicale a base di ananas e frutta freschissima. Strategia detox da imitare subito.

Izabel Goulart

La top model brasiliana (35 anni) è in vacanza a Saint Barth e invita tutti a trovare il proprio luogo felice. Il suo, naturalmente, è la spiaggia e ci mostra che a volte per ricaricarsi bastano un bikini e un arcobaleno.

Irina Shayk

Per Irina Shayk (33 anni), in vacanza in Costa Rica, il bikini è sportivo e rosa fluo, un modello perfetto per le partite di beach volley e le attività in riva al mare senza annoiarsi troppo prendendo il sole.

Sara Sampaio

Anche Sara Sampaio (in yacht a St Barts) opta per il costume due pezzi in nuance vitaminica facendo risaltare al meglio la pelle ambrata. Nel post la top model ventottenne scrive: “Nuovo giorno, nuovo anno, nuova decade e nuova vita. Ma sempre foto in bikini!”.

Bella Hadid

La ventitreenne Bella Hadid interpreta il bikini in modalità country/gipsy con il due pezzi in denim di Dior e il cappellino di paglia. La top model per la vacanza a St. Barts sceglie un “no makeup” e una manicure impeccabile, come a dire: anche nei momenti di relax, non trascuriamo i dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento