Cosa fa una top model tra una Fashion Week e l'altra? Sta al mare. Da Miami a Saint-Barthélemy, la seconda delle sorelle Hadid si sta già godendo delle vacanze pre natalizie
Martina Villa
9 Dizembre 2019
Mentre Gigi è stata Parigi per la sfilata Chanel Metiers d’Art 2019-2020, Bella Hadid è tecnicamente in vacanza dalle sfilate da settembre. Certo, non ci sono solo le Fashion Week a riempire la fitta agenda della “model of the year”: fra uno shooting l’altro, la seconda sorella Hadid è volata a Miami per assistere alla sfilata Dior Men, nel bel mezzo di Art Basel.
Poi, vista l’occasione, si è fermata un paio di giorni: a farle compagnia sotto il sole, sui lettini dell’Hotel Setai, c’era anche l’amica Kendall Jenner. E fra micro bikini, extension ai capelli e bandane che nemmeno le Spice Girls ai tempi d’oro, hanno finito per improvvisare, o meglio, preparare nei dettagli, un servizio smimwear a favore di paparazzi.
Jet privato e via per Saint-Barthélemy: tappa caraibica giustificata dal fatto che la top ha dovuto ben testare, prima del lancio online, la sua capsule collection di occhiali da sole “Hellz Bellz” del suo brand “Chrome Hearts x Bella Hadid” creato insieme all’amica Jesse Jostar, anche lei in spiaggia.
Un cambio di look, uno di bikini: dall’arrivo in total white al primo giorno in spiaggia in mono pezzo a fantasia tropical arancio (firmato Melissa Simone, brand di smimwear losangelino_ l’aveva indossato identico anche Kylie Jenner), Bella sa come sfilare anche in spiaggia. E i fan apprezzano. Fino al prossimo impegno ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento