sabato 30 settembre 2017

Francesca Bettoni / Una coniglietta bresciana in copertina su Playboy



Francesca Bettoni: una coniglietta
bresciana in copertina su Playboy

27 anni, misure 83-61-80. Segni particolari: è la prima bresciana della storia a essere sulla copertina del sexy mensile. «I miei genitori non vedranno le foto più spinte»

di Alessadra Troncana
22 luglio 2016 | 09:45 


Un gelido giorno di dicembre del 1953, a Chicago, 54 mila maschi sentirono improvvisamente caldo: sulle pagine del primo numero di Playboy, una Marilyn Monroe scandalosamente bionda sorrideva ai loro desideri pruriginosi. Sulla Treccani di sederi, cosce e altre cose al silicone del messia del sesso in vestaglia e pantofole, Hugh Hefner, è arrivata una nuova coniglietta: Francesca Bettoni, 27 anni, misure 83-61-80. Segni particolari: è la prima bresciana della storia a essere sulla copertina del sexy mensile.


Laureata in grafica pubblicitaria e modella 
per hobby

Ha spedito le sue foto al direttore, lui l’ha chiamata in ufficio e le ha proposto un servizio interno: «E io gli ho risposto che volevo la copertina». È uscita l’altro giorno (certe foto sono censuratissime, ma se non avete ancora comprato Playboy ne vedete alcune sulla sua pagina Facebook). «Abbiamo fatto lo shooting in una bellissima villa di Torino qualche mese fa, faceva freddissimo: volevano che entrassi in piscina ma ho detto no». Imbarazzo? «Un pochino, per questo ho portato una mia amica». Vuole diventare una diva? «Mi sono laureata in grafica pubblicitaria: faccio la modella per hobby, finché mi diverto. Ma mi hanno appena proposto un reality». I suoi genitori cos’hanno detto? «Ancora non lo sanno. Glielo dirò più avanti, ma vedranno solo la foto in copertina, non le altre: quelle sono più spinte». Post scriptum: non è fidanzata. 
 CORRIERE DELLA SERA






Nessun commento:

Posta un commento