lunedì 9 marzo 2015

Sex and the City / i protagonisti dieci anni dopo


SERIE TV

Sex & the City, i protagonisti dieci anni dopo 

Nel 2004 andava in onda l'ultima puntata della fortunata serie, ecco come sono cambiate Carrie, Samantha, Miranda, Charlotte

05 novembre 2014





Dieci anni fa andava in onda l'ultima puntata di Sex and the city. La fortunata serie ambientata a New York e ideata da Darren Star, già creatore di Beverly Hills 90210 e di Melrose Place, basata sul romanzo omonimo diCandace Bushnell, che ha ispirato due film e sei stagioni televisive, dal 1998 al 2004.


“Gli uomini sono come le scarpe col tacco: ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall’inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale. E infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te“.

Ecco com'erano e come sono diventati oggi i protagonisti di una delle serie più amate dal pubblico mondiale.


La protagonista della serie Carrie Bradshaw interpretata da Sarah Jessica Parker oggi è sposata conMatthew Broderick e hanno tre figli James Wilkie di 12 anni, Marion e Tabitha gemelline di 5.



Cynthia Nixon è Miranda Hobbes, avvocatessa di successo, si innamora di Steve i due si sposano al termine della sesta stagione dopo aver avuto un figlio insieme. 
Oggi è madre di tre figli, due avuti dall'ex compagno Danny Mozes e il terzo dalla compagna Christine Marinoni, con la quale sta progettando di sposarsi appena le leggi lo permettono. In un'intervista nel 2008 la Nixon annuncia di aver un cancro al seno diventa così attivista contro la malattia e portavoce della Susan G. Komen for the Cure.


Kim Cattrall interpreta la spregiudicata seduttrice Samantha Jones, la quale evita ogni coinvolgimento emotivo nei suoi appuntamenti sessuali e ama avere sempre uomini diversi. Solo nell'ultima stagione rivela il suo amore a Smith Jerrod, prestante giovane cameriere e attore. La Cattrall ha ricevuto un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e cinque nomination agli Emmy per il ruolo di Samantha.


Charlotte York, interpretata da Kristin Davis è una gallerista ed è alla costante ricerca del Principe Azzurro. Dopo aver divorziato dal primo marito Trey Mac Dougal, si innamora dell'avvocato divorzista Harry Goldenblatt, i due adotteranno una bambina cinese. 

Nella sua carriera Kristin Davis ha fatto anche dei camei nelle serie televisive Friends e Will & Grace, recita inL'isola delle coppie e nel 2011, combinazione, diventa mamma di una bimba adottata Gemma Rose.









Nessun commento:

Posta un commento