martedì 31 marzo 2015

Fashion / Vedo nudo

Jennifer Lopez

Vedo nudo

  All'inizio era Rihanna. Poi la moda di presentarsi sul red carpet coperte solo là dove proprio necessario (a, alle volte, nemmeno lì) è dilagata. Fino ad approdare persino in prima serata, in tv. Presente Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi? E pensate che è solo 14esima nella nostra top 30 delle star in nude look sul red carpet




Alcune sono così pudiche che basta scoprire qualche centimetro in più per fare scalpore. Come nel caso di Gwyneth Paltrow.
Altre sembra che più si mostrino, più siano felici. Da Rihanna Miley, è davvero nutrita la schiera di pop star che, più che con l'ugola, si esibiscono a colpi di trasparenze mozzafiato.
Altre ancora forse non godono di una fama tale da fare impazzire i flash dei fotografi sul red carpet, e per carpirne l'attenzione non hanno altri mezzi che dimostrare, con i loro abiti, di gradire poco la biancheria intima.


GUARDA ANCHE:
LE PATITE DEI PASTIES (CIOÈ, DEI COPRICAPEZZOLI) >

Quel che è certo è che la moda del nude look da red carpet sembra inarrestabile. Ogni volta sembra di avere toccato il punto estremo, e invece c'è sempre una star disposta a svelare qualche cm di pelle in più per conquistare il primato di "più nuda" del tappeto rosso.

L'ultima, a stupire per imprevedibilità, è stata Alessia Marcuzzi negli studi di Canale 5, per l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi. Ma non è certo la sola. E neppure la più hot.

Se volte scoprire chi - secondo noi - merita la corona diRegina del See-Through, non vi resta che cliccare la nostra gallery. Tenendo a debita distanza i vostri fidanzati...



Nessun commento:

Posta un commento