martedì 20 luglio 2021

Amber Heard è diventata mamma / Ecco la prima foto della figlia Oonagh Paige

 


Amber Heard è diventata mamma: ecco la prima foto della figlia Oonagh Paige

L'attrice ha spiegato perché ha scelto di diventare mamma senza avere per forza un marito


Un altro dei segreti da pandemia è svelato. Questa volta è una notizia di gioia. Perché Amber Heard è diventata mamma. Per una volta l’attrice di Aquaman non compare sulle prime pagine dei giornali per l’infinita faida giudiziaria con l’ex marito Johnny Depp. Ma conquista la cima delle news con l’annuncio dell’arrivo della sua prima figlia, Oonagh Paige Heard. È stata la stessa Amber a farlo sapere al mondo. Come si usa oggi, con un post su Instagram. Che la ritrae sdraiata a letto con la sua neonata appoggiata sul petto. La vedete qui sopra.

GUARDA QUI LE FOTO PIÙ BELLE DELL’ATTRICE

 

amber heard saluta fuori dal tribunale di londra a luglio 2020

DIMENTICATE JOHNNY DEPP. OGGI LA VITA DI AMBER HEARD HA PRESO UNA PIEGA NUOVA E MOLTO PIÙ FELICE. L’ATTRICE, INFATTI, HA DETTO AL MONDO DI ESSERE DIVENTATA MAMMA DI OONAGH PAGE HEARD. FOTO ANSA

Il messaggio di Amber Heard

Nel messaggio che accompagna la foto, Amber Heard ha spiegato questa sua scelta di vita. Aggiungendo i praticolari della nascita di Oonagh. «Sono felice di condividere questa notizia con voi», scrive la diva. «Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora capisco quanto sia rivoluzionario per noi donne pensare in questo modo a una delle parti più fondamentali del nostro destino. Spero che arriveremo a un punto in cui è normale non volere un anello per avere una culla. Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Capisco anche che la natura del mio lavoro mi obbliga a prender il controllo di questa notizia. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Si chiama Oonagh Paige Heard. Lei è l’inizio del resto della mia vita».

Come è diventata mamma Amber Heard

Amber non spiega come è diventata mamma. Ma fa intuire di aver scelto la maternità surrogata. Come poi ha confermato una fonte al sito Page Six. Svelando che la scelta è stata fatta «dopo che alla Heard è stato detto che non sarebbe mai stata in grado di portare avanti una gravidanza».


«Oonagh è assolutamente stupenda e Amber è innamorata», prosegue la fonte al sito americano. «Ha sempre saputo di voler diventare una mamma, e questo è il suo più grande desiderio che si avvera. È così grata alla donna meravigliosa che ha contribuito a portare Oonagh nella sua vita. La cosa più importante per Amber è che non ci siano segreti attorno alla nascita di Oonagh. Ci sono così tante donne che sentono di non poter parlare della loro fertilità e sono preoccupate e imbarazzate. Amber vuole che si sentano supportate e si rendano conto che ci sono molti modi per avere un bambino anche se si hanno problemi di fertilità».

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SU AMBER

In Italia la maternità surrogata non è legale. Ma, per una donna non sposata come è l’attrice, non è possibile nemmeno ricorrere alla fecondazione assistita, come invece è ora fattibile in Francia. Ma anche l’adozione è preclusa. In Italia se sei single non puoi diventare mamma. Per usare le parole di Amber, senza anello non hai diritto alla culla.


Il nome in ricordo della mamma

Amber Heard ha scelto un nome particolare da dare a sua figlia. Oonagh (a volte scritto anche Una e Oona), è un nome femminile di origine irlandese che significa «agnello». La persona più famosa che lo ha portato è stata Oona O’Neill, figlia del celebre drammaturgo Eugene O’Neill, e poi moglie di Charlie Chaplin. Una delle nipoti di Oona ha preso il suo nome – Oona Castilla Chaplin – ed è ora un’attrice conosciuta per aver interpretato Talisa di Volantis in Il Trono di Spade.

Di secondo nome la piccola fa Page. Che era il nome della mamma di Amber, prematuramente scomparsa nel maggio 2020. E alla quale aveva dedicato un commovente messaggio social, dove la definiva «la donna più bella che abbia mai conosciuto».

Amber Heard conla compagna Bianca Butti

AMBER HEARD CON LA COMPAGNA BIANCA BUTTI. LA COPPIA STA INSIEME DA GENNAIO 2020. FOTO ANSA

Amber Heard innamorata di Bianca

Amber Heard ha scelto di diventare mamma single. Cioè è l’unico genitore legale di Oonagh. Ma dal gennaio 2020, la 35enne protagonista di Acquaman ha una relazione con la direttrice della fotografia Bianca Butti. Era mano nella mano con lei quando si è presentata in tribunale a Londra l’estate dell’anno scorso. Iniziava il processo voluto dall’ex marito Johnny Depp contro il tabloid The Sun. E lei ha testimoniato per la difesa sulle violenze domestiche subite nel periodo in cui era sposata con il divo.

amber Herad, johnny depp

NON HA ANCORA FINE LA GUERRA GIUDIZIARIA CHE VEDE CONTRAPPOSTI GLI EX CONIUGI AMBER HEARD E JOHNNY DEPP. FOTO ANSA

La nuova causa con Johnny Depp

Come si sa, il tribunale inglese ha creduto al racconto della Heard. Dando ragione al quotidiano che aveva definito Johnny Depp un «picchiatore di donne». Ma se il fronte britannico è definitivamente finito (all’attore è stata negata la possibilità di fare appello), ora la guerra si è spostata negli Stati Uniti. In un tribunale della Virginia. Nel quale il protagonista di Pirati dei Caraibi ha depositato una denuncia per diffamazione contro un articolo scritto dalla Heard. E che lo dipinge come un violento. La cifra in ballo è di 50 milioni di dollari. A causa della pandemia, però, la prima udienza è stata posticipata ad aprile 2022.

AMICA


Nessun commento:

Posta un commento