I
rina Shayk ricomincia da Lea De Seine. Dopo aver chiuso con Bradley Cooper lo scorso giugno, la top model 34enne ha iniziato una nuova vita da mamma single. Ripartendo da ciò che ancora la lega all’ex: la figlia di due anni. È lei stessa a raccontarlo in un’intervista a cuore aperto con l’edizione britannica di Vogue che le ha dedicato la cover di marzo.
«Penso che in tutte le buone relazioni ci siano il meglio e il peggio, è la natura dell’essere umano”, ha detto l’ex del divo di A star is born, 44 anni. «Due persone fantastiche non devono necessariamente creare una bella coppia» ha aggiunto la star delle passerelle, che con Cooper ha fatto coppia fissa per quattro anni, dal 2015 al 2019.
E, ancora, ripensando all’amore che li ha uniti, ha spiegato: «Siamo stati molto fortunati a provare ciò che abbiamo provato l’uno per l’altra», ha continuato la top russa. «La vita senza B è un nuovo terreno».
Una mamma single: mi sveglio e non so cosa fare
Irina, poi, non ha nascosto il dolore provato per la separazione e le difficoltà di ritrovarsi mamma single, ammettendo che ci sono giorni non semplici. «È difficile trovare un equilibrio tra l’essere una madre single e l’essere una donna che lavora», ha ammesso la modella. «Fidati di me, ci sono giorni in cui mi sveglio e dico ‘Oh mio Dio, non so cosa fare, sto cadendo a pezzi’».
Una vita privata lontana dai social
È la prima volta che Irina Shayk racconta apertamente la sua vita personale. Quando era legata all’attore non ha mai esposto il suo lato privato sotto i riflettori, né tanto meno sui social. «Ho molti amici che condividono gran parte della loro vita personale su Instagram o sui social media, pubblicamente. Lo ammiro e penso che sia grandioso, ma penso che sia tutto una questione di scelta personale», ha detto in una precedente intervista a Glamour UK.
«Poiché il mio lavoro richiede che io sia là fuori, ho deciso che la mia vita personale sarà tranquilla. Questo è il motivo per cui si chiama personale, perché è qualcosa per te e la tua famiglia, e mi sento felice così» ha puntualizzato la diva.
Sull’ex coppia, una delle più belle dello star system, circolavano rumors di fidanzamento ufficiale nel 2016, quando la modella è stata avvistata con un grande anello verde smeraldo al dito. Ha continuato a indossare il gioiello per più di due anni. Nel 2017, poi, Irina e Bradley sono diventati genitori per la prima volta. E pare che i due abbiano deciso in quel momento che far crescere la piccola fosse più importante delle nozze.
Anche dopo la separazione hanno dato la precedenza alla bambina, scegliendo di vivere entrambi a New York per facilitare la gestione della bimba. L’accordo raggiunto tra i due prevede che la figlia sia affidata al 50% ciascuno, con una certa elasticità per consentire a entrambi di poter adempiere agli impegni di lavoro: Irina Shayk e Bradley Cooper verificheranno insomma mese per mese le disponibilità e stileranno un “calendario” per la custodia della figlia così da soddisfare le esigenze di entrambi e quelle della bambina. Insomma, una coppia di ex modello.
CORRIERE DELLA SERA
CORRIERE DELLA SERA
Nessun commento:
Posta un commento