mercoledì 6 ottobre 2021

Maneskin, uno scatto nudi sui social per il nuovo singolo «Mammamia»

 


desc img

Maneskin, uno scatto nudi sui social per il nuovo singolo «Mammamia»

di Redazione Spettacoli6 ottobre 2021 (modifica il 7 ottobre 2021 | 09:57)
La band ha postato alcuni scatti senza veli: entusiasmo tra i fan ma anche qualche critica



Completamente nudi, coperti solo da stelline nere per non incappare nella censura dei social: sempre più famosi e sempre più spregiudicati, i Maneskin hanno postato alcuni scatti senza veli in vista dell'uscita del nuovo singolo «Mammamia», in arrivo venerdì 8 ottobre.

Il gruppo rock romano formato da Victoria De AngelisDamiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi continua a cavalcare l'onda dell'enorme successo internazionale arrivato dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest e non accenna a porsi dei limiti, scatenando il tripudio dei fan.

Le foto, solo su Instagram, hanno superato il milione e mezzo di like in poche ore, tra l'ovazione di chi ha apprezzato, le contestazioni di chi vi legge una pura mossa di marketing «per far parlare di sé» e le ramanzine di chi è più pudico e ha scritto di non sentirsi a proprio agio davanti ai nudi.

Critiche o complimenti che arrivino, comunque, la band tira dritto, forte anche dei grossi riscontri musicali: le date per il tour europeo del 2022, annunciate nei giorni scorsi, sono andate subito sold out. Per festeggiare l'uscita del nuovo singolo, i Maneskin sono intanto volati a Berlino dove suoneranno la canzone dal vivo per la prima volta giovedì 7 ottobre, durante un pre-listening party.



CORRIERE DELLA SERA


Nessun commento:

Posta un commento