martedì 10 agosto 2021

Le prime foto dal set di The Crown 5 mostrano Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana

 


Elizabeth Debiki


Le prime foto dal set di The Crown 5 mostrano Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana

L'attrice australiana è stata immortalata in un look molto caro alla principessa reale.



Un metro e novanta, nata a Parigi da genitori polacchi, la vita trascorsa poi a Melbourne, Australia. Elizabeth Debicki oggi è una delle attrici più richieste nel panorama cinematografico hollywoodiano: il suo curriculum annovera, tra i tanti, l'ultimo capolavoro di Christopher Nolan, TenetIl Grande Gatsby di Baz Luhrmann, Tre Uomini e una Pecora di . Ma il vero ruolo del 2021 è arrivato con The Crown, la serie tv Netflix in uscita l'anno prossimo con la quinta stagione, nella quale Debicki vestirà i panni di Lady Diana.

Attesissima dai fan in tutto il mondo, la quinta stagione di The Crown è forse una delle stagioni più significative, in quanto tratterà i tumultuosi anni Novanta della royal family britannica, dei quali Lady Diana è stata assoluta protagonista. Tra le scene più attese c'è infatti la famosissima intervista che Lady Diana rilasciò alla BBC, durante la quale espose pubblicamente i suoi dissapori con Carlo e rese pubblico il fallimento del loro matrimonio a causa della relazione extraconiugale che il principe ereditario aveva con Camilla Parker Bowles.

Nonostante la serie tv sarà trasmessa solo nel 2022, la caccia alle foto esclusive dei set è ufficialmente partita, e qualche giorno fa è stata immortalata proprio Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana.

BAZAAR


Nessun commento:

Posta un commento