lunedì 27 luglio 2015

Trío Matamoros / Lacrimi nere



Trío Matamoros

Lágrimas negras
Aunque tú me has dejado en el abandono, aunque tú has muerto todas mis ilusiones, en vez de maldecirte con justo encono, en mis sueños te colmo, en mis sueños te colmo de bendiciones. Sufro la inmensa pena de tu extravío, siento el dolor profundo de tu partida y lloro sin que sepas que el llanto mío tiene lágrimas negras, tiene lágrimas negras como mi vida. Tú me quieres dejar, yo no me quiero ir, contigo me voy mi negro aunque me cueste morir. Ya no quiero llorar, ya no quiero sufrir, contigo me voy mi negro aunque me cueste morir.



Miguel Matamoros
LACRIME NERE
Sergent García
Anche se tu mi hai lasciato nell'abbandono, anche se tu hai ucciso tutte le mie illusioni, invece di maledirti con il giusto rancore, nei miei sogni ti colmo, nei miei sogni ti colmo di benedizioni. Soffro l'immensa pena del tuo smarrimento, sento il profondo dolore della tua partenza e piango senza che tu sappia che il mio pianto ha lacrime nere, ha lacrime nere come la mia vita. Tu mi vuoi lasciare, Io non me ne voglio andare, con te me ne vado nero mio anche se mi costi la vida. Non voglio più piangere, Non voglio più soffrire, con te me ne vado nero mio anche se mi costi la vita.





Nessun commento:

Posta un commento