martedì 2 febbraio 2016

Kim Basinger in Cinquanta sfumature di nero

Kim Bassinger
Kim Basinger in Cinquanta sfumature di nero

L'ATTRICE SARÀ L'EX AMANTE DI CHRISTIAN GREY 

L'attrice nel sequel di Cinquanta sfumature di grigio: avrà il ruolo di Mrs. Robinson


Pierpaolo Festa
29 / 01 / 2016


Kim Basinger è appena entrata nel cast del sequel di Cinquanta sfumature di grigio. Variety annuncia che l'attrice interpreterà il ruolo di Elena Lincoln in Cinquanta sfumature di nero. Il personaggio, conosciuto anche come Mrs. Robinson, è socia in affari di Christian Grey. E' anche la sua ex amante: nei libri di E L James è proprio lei a introdurre Grey al mondo delle pratiche sessuali BDSM. 

La sessantaduenne Basinger è da sempre uno dei più grandi sex symbol di Hollywood: la ricordiamo naturalmente in 9 settimane e mezzo, nello 007 "illeggittimo" Mai dire mai, e come musa dell'Uomo pipistrello nel cult Batman di Tim Burton. Ma è con il ruolo di Lynn Bracken, prostituta sosia di Veronica Lake, che l'attrice è arrivata all'Oscar nel 1998. Il film era il notevole noir L.A. Confidential. Ritroveremo la Basinger sugli schermi in primavera nella commedia nera Nice Guys interpretata da Ryan Gosling e Russell Crowe (qui il trailer). 

Cinquanta sfumature di nero ritroverà nel cast Jamie Dornan e Dakota Johnson nei rispettivi panni di Christian Grey e Anastasia Steele. Il film sarà diretto da James Foley che rimpiazzerà al timone di regia Sam Taylor Johnson. 

Cinquanta sfumature di nero e il sequel Cinquanta sfumature di rosso saranno giratiback-to-back, uno dopo l'altro, e arriveranno nei cinema nei cinema rispettivamente a febbraio 2017 e febbraio 2018, entrambi pronti a scuotere il giorno di San Valentino.






Nessun commento:

Posta un commento