giovedì 22 settembre 2016

Marion Cotillard / «Sono incinta, amo il mio compagno Guillaume Canet»

Marion Cotillard
Marion Cotillard: «Sono incinta, amo il mio compagno Guillaume Canet»

L’attrice si sfoga su Instagram e per la prima volta nega pubblicamente il gossip che la vorrebbe legata a Brad Pitt e forse causa del divorzio dell’attore da Angelina Jolie

di Laura De Feudis
22 settembre 2016

Marion Cotillard è incinta. Per chi, da mesi, indica l’attrice francese all’origine della crisi tra Angelina Jolie e Brad Pitt, la notizia arriva a conferma di un gossip che circola da aprile. Da quando i due attori hanno recitato nel film di Robert Zemeckis «Allied». Ora che la crisi è diventata divorzio, la verità prova a raccontarla la stessa attrice francese, infastidita da tutto il clamore attorno al suo nome.

Marion Cotillard







Lo sfogo e l’annuncio su Instagram: «Aspetto un figlio da Guillame»

«Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo» scrive l’attrice francese su Instagram. Cotillard cerca di fermare le voci su una presunta relazione con Brad Pitt e lo fa, sempre via social, annunciando la sua seconda gravidanza. «Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno» continua Marion. Ma non è tutto. «A chi mi ha descritto “distrutta” da questa situazione, voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione. Infine auguro a Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso».



Cotillard già mamma di Marcel
L’attrice prova dunque a mettere la parole fine alle illazioni che circolano da mesi. E lo fa con una dichiarazione pubblica di amore per il suo compagno storico, l’attore e regista francese Guillaume Canet. I due, che si conosciuti nel 1997 , hanno iniziato una relazione nel 2007. Quattro anni dopo, la nascita del loro primogenito Marcel. Ora la notizia della nuova gravidanza che, spera la coppia, metterà a tacere i pettegolezzi.

CORRIERE DELLA SERA




Nessun commento:

Posta un commento