Lo «Squalo» Rupert Murdoch
si sposa con lady Jagger
L’annuncio con un avviso a pagamento sul (suo) Times
12 gennaio 2016 (modifica il 12 gennaio 2016 | 08:44)
Il signor Rupert Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachian, James, Grace e Chloe Murdoch, e la signora Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger, sono felici di annunciare il loro fidanzamento».
Così, con un annuncio a pagamento di fianco a decine di altri nella sezione «Nascite, matrimoni e decessi» del Times di Londra, Rupert Murdoch (che del Times è il padrone) ha annunciato il suo (ennesimo) matrimonio.
Clamoroso: perché arriva con l’attrice, ex supermodella e soprattutto ex moglie di Sir Mick Jagger, leader dei Rolling Stones; perché arriva dopo una storia durata (solo) quattro mesi; perché Murdoch ormai è tutt’altro che un ragazzino, con i suoi 84 anni. Le nozze saranno le quarte, per «lo Squalo», e le seconde, per Jerry Hall. Intanto, i due hanno fatto conoscere le rispettive famiglie, organizzato una vacanza ai Caraibi sul loro yacht con alcuni dei 10 figli, sono andati alla serata dei Golden Globes, ieri, mano nella mano. «Un altro degli scapoli d’oro mondiali», scrive il Times, «è ora impegnato».
CORRIERE DELLA SERA
Nessun commento:
Posta un commento