martedì 20 ottobre 2020

Giuseppe Lanza di Scalea è morto

 



Giuseppe Lanza di Scalea è morto: ultimo discendente di Ignazio Florio, era stato il compagno di Alba Parietti
Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea
shadow

Giuseppe Lanza di Scalea è morto: ultimo discendente di Ignazio Florio, era stato il compagno di Alba Parietti

Il principe Giuseppe Lanza di Scalea, figlio di Ignazio e Franca Florio, è morto a 74 anni

di Redazione Online
11 ottobre 2020 (modifica il 11 ottobre 2020
È morto all’età di 74 anni il principe Giuseppe Lanza di Scalea, discendente di Ignazio e Franca Florio. In un post su Instagram, poi rimosso, l’ex compagna Alba Parietti ha scritto: «Giuseppe, sei stato l’uomo migliore che ho mai conosciuto, il compagno che più mi ha saputo amare, l’uomo amico che mi sapeva capire, mai giudicare, volevi solo il mio bene».

 

«Sei stato l’uomo migliore del mondo, il padre per Giulia più amoroso, dolce e presente, per me l’amico più grande della vita - scrive tra l’altro la Parietti nel post -. Sei stato per tutti un sole meraviglioso che scaldava l’animo con gentilezza e sorriso. Io sono stata onorata e fortunata ad averti al mio fianco prima, e come amico poi: avrei dato un braccio per te. Ci siamo voluti veramente un bene dell’anima. Eri e sarai sempre il mio migliore amico, il mio pilastro, mio padre, mio fratello, la persona di cui più mi fidavo al mondo». Il principe Giuseppe Lanza di Scalea era stato il compagno di Parietti per circa 8 anni tra la fine degli anni Novanta e inizio Duemila.

Nessun commento:

Posta un commento