lunedì 11 marzo 2019

Peppino Gagliardi / Sempre... Sempre

https://www.youtube.com/watch?v=WeQ0It3li_E


Peppino Gagliardi

Sempre... Sempre 

( 1971 )



Canzone Va nel buio della notte Porta in giro un pò d'azzurro Che hai rubato agli occhi suoi Canzone Sta piangendo anche la luna e piove Tanta luce intorno a me Per sempre t'amerò Per sempre sognerò Tutto l'amore che Hai dato a me Io porterò con me Soltanto un pò di te Ma è tanta la tristezza che mi dai Parole Dei miei giorni piiu' felici Parole Che chi ama capirà Il tempo passera' ma non cancellerà I sogni che ho vissuto insieme a te Sempre, sempre Non amerò che te nella mia vita Parole Dei miei giorni più felici Parole Che chi ama capirà Il tempo passerà ma Non cancellerà I sogni che ho vissuto Insieme a te Sempre, sempre Non amerò che te Nella mia vita





Nessun commento:

Posta un commento