martedì 31 maggio 2016

Pesa appena 35 kg. / Le ultime foto allarmanti di Angelina Jolie


Pesa appena 35 kg. 

Le ultime foto allarmanti di Angelina Jolie



L'attrice, in visita nella capitale britannica con i figli, è apparsa molto magra e il sito Radar Online ha parlato apertamente di anoressia. Suo padre John Voight e Brad Pitt sarebbero molto preoccupati

di Francesco Tortora


28 aprile 2016 (modifica il 28 aprile 2016 | 14:53)

MILANO - Non è la prima volta che un un sito di gossip lancia l'allarme, ma le ultime immagini di Angelina Jolie sono davvero impressionanti e hanno allarmato i fan. La celebre attrice americana, sposata con Brad Pitt e madre di sei figli, immortalata durante un viaggio a Londra con la sua prole, appare più magra del solito e secondo i nutrizionisti contattati dal magazine Radar Online peserebbe poco più di 35 kg. 

L’anoressia

Secondo il sito americano sia Jon Voight, padre della quarantunenne sia il compagno Brad Pitt sono allarmanti per l'estrema magrezza della star americana. Angelina Jolie non ha mai voluto parlare apertamente dei suoi problemi con il cibo sebbene già in passato diversi tabloid avevano parlato apertamente di "anoressia" e affermato che l'attrice, negli anni della giovinezza, era stata ricoverata in cliniche specializzate. 

Problemi di salute

Dopo la morte di sua madre, avvenuta nel 2007, la Jolie ha vissuto un periodo particolarmente difficile e in quel frangente ha perso molto peso. Ai giornalisti, al tempo avrebbe confessato: "Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo". Successivamente la quarantunenne, eletta donna più bella del mondo dal magazine People nel 2004, ha avuto diversi problemi di salute e si è sottoposta nel 2013 a una doppia mastectomia e a un intervento di ovariectomia nel 2015.







Nessun commento:

Posta un commento